Tokyo Day 5

Oggi me la sono presa libera e sto davvero morendo, non seguiró il filo della giornata che tanto neanche lo ricordo piú e procedo con commenti a caso!Domani si parte, non vedo l’ora di poter smaltire il jetlag e rilassarmi in un estenuante weekend di canottaggio a Berlino dove fanno >1000°C…

Mi chiedo se sono l’unico che scrive il post in testo, lo formatta in HTML a botte di espressioni regolari e poi lo butta in wordpress…saró strano? Non preoccupatevi, ho trovato un asoluzione indolore: MultiMarkdown (perché Markdown é giá out)

Come sempre allego qualche foto con commenti, il grosso lo trovate su piacasaweb qui.

Da oggi Cliccabile!

Questa l’ho fatta stamane dal tetto dell’hotel,raggiunto mi sono arrampicandomi sulla scala antincendio. Le donne delle pulizie ringraziano per lo spettacolo, ma ne valeva la pena!

Allora la Sacra scuola esiste davvero e ha anche una sua logistica!

Ci ho sbavato avanti per mezz’ora ma no, 3Kg e 50 euri sono troppi, ma beeeelllo…

Cazzate assortite: Bachette da 39cm per cucinare,bacchette metalliche, un rolla-sushi, e un modello plastico di sushi magnetico!!!!

Questo l’ho comprato dopo un imbarazzante (per loro) discussione sulla lingua del fumetto (si sono tutti imballati i maledetti!). Hiroiko, Ti adoro.anzi, di piú, ti compro caro & amaro (25 € mi pare).

Okomyaki leggero con carne,verdura,polipo, spaghetti di riso, uova e piadina giapponese intorno. Aiuto.

Non fate quella faccia, sono stato al Dojo Centrale Mondiale Fondamentale dell’Aikido, calcato dai santi piedi del Gran Maestro. Immaginate la scena di 40 Cinture nere+ (da cintura nera in su ci sono nove livelli) che si scamazzano di mazzate in un posto dove é vietato fare foto E io che faccio foto…normale che l’abbia fatta di stramacchio, ma non mi hanno bastonato per fortuna!

Rispondi

