Tokyo Day 3-4

Oggi ho cominciato il lavoro quindi c’é ben boco da mostrare,ma la densitá nerdica supera livelli inaspettati…

Come sempre allego qualche foto con commenti, il grosso lo trovate su piacasaweb qui.

Dopo aver fatto una scappata al meeting corro ad Asakusa dove é in pieno svolgimento Sanja Matsuri (Festival dei tre templi). Un caos pazzesco, musica, bello bello.

Asakusa/Sanja Matsuri : portatori in pausa.

Asakusa/Sanja Matsuri : Teatro, molto divertente e sembravano divertirsi anche gli attori.

Il cimitero dei Tokugawa, famosi Shogun di Edo o Tokyo. Il simboloricorda niente? Stessa famiglia di Mitsukuni Tokugawa , detto Mitokomon, per noi noto come: (Tokugawa) Mitsukuni (Daimyo di) Mito (per chi non ricorda vedere qui)

Dormienti in metro: non h ovisto un posto dove non si addormenta qualcuno, ma la metro li batte tutti.

Queste é per gli amanti di certe distro Linux.

Dopo il meeting del giorno dopo volevo andare da un’altra parte e giuro che mi sono perso e mi sono ritrovato ad Akiabara. Allora mi sono rinfrescato la memoria nel palazzo SEGA, 6 piani di videogiochi… nella diapositiva il miomBlanka che bulleggia prima di essere mazziato.

Nel palazzo SEGA dove ho giocato ai famosi Giochi-Pissoir, non ero molto ispirato peró…

Non ho resistito alle action figures e per non sentirmi troppo in colpa ne ho prese un pó a mo di portachiavi (JoJo ma quanto azzo costi?).

2 pensieri su “Tokyo Day 3-4

Rispondi

